Jump to content
Sign in to follow this  
luca999

Problema Aibus Wilco

Recommended Posts

Ciao Ragazzi!

lieto di vedere che c'è una comunità italiana in questo forum vi sottopongo un quesito che mi ha fatto scervellare parecchio negli ultim tempi.

 

Dunque, quando tento di atterrare con l'airbus A319 di wilco, appena ricevuto l'ok per l'atterraggio dalla torre di controllo, fsx va in crash.

 

questo è il report di strumenti di amministrazione/visualizzatore eventi

 

Nome dell'applicazione che ha generato l'errore: fsx.exe, versione: 10.0.61472.0, timestamp: 0x475e17d3
Nome del modulo che ha generato l'errore: A319IAE_feelThere.DLL, versione: 3.1.0.99, timestamp: 0x45bbe34c
Codice eccezione: 0xc0000005
Offset errore 0x0003c00e
ID processo che ha generato l'errore: 0x1320
Ora di avvio dell'applicazione che ha generato l'errore: 0x01cf453e826db330
Percorso dell'applicazione che ha generato l'errore: C:\Program Files (x86)\Microsoft Games\Microsoft Flight Simulator X\fsx.exe
Percorso del modulo che ha generato l'errore: C:\Program Files (x86)\Microsoft Games\Microsoft Flight Simulator X\SimObjects\Airplanes\feelThere PIC A319CJ\panel\A319IAE_feelThere.DLL
ID segnalazione: 9d51fac0-b137-11e3-89e2-001c2532945f

 

a quanto possso capirne io c'è qualcosa nel panel che non funziona come dovrebbe.

 

Secondo voi?

 

Grazie della vostra disponibilità!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Luca,
sì, in teoria il discorso che fai è giusto. Premesso che non ho questo aereo, i Wilco erano proni a questo tipo di errori (CTD,crash, etc) in passato, ma non mi sono mai interessato davvero. Per chiarire però: te lo fa tutte le volte che l'ATC ti da il consenso? Usi il default ATC? Su diversi aeroporti o solo uno? Immagino tu clicchi qualcosa, magari l'FMC, e poi freeza tutto..no?

Ciao ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora.

Ultimamente c'è stato un cambio di tendenza, ho resettato fsx.cfg e ora sembra non dare più problemi.

Comunque farò altri voli di twst .

Uso l'atc di default con ultimate traffic 2 e ho provato solo su Londra Gatwick come aeroporto di atterraggio

Solitamente freeza appena l'aereo raggiunge i 1000 piedi dall'atterraggio e si sente la voce "one thousand".

Comunque nel primo pomeriggio farò dei voli di test e farò sapere

 

A dopo

 

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io darei un'occhiata anche ai vari sliders di autogen, etc, non vorrei che siano troppo alti e ti mandano in crash. Fai attenzione nelle metropoli, spesso accade così.

Ciao ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Luca
Si è tentato procedura simile con un altro aereo già trovato tutti i tipi di errori di Wilco Airbus, l'uso Aerosoft oggi e BlackBox, i problemi sono spariti, Wilco è stato ritirato.
Po Tradotto Google Translator.

 

João Alfredo


It is impossible to please Greeks and Trojans

É impossivel agradar Gregos e Troianos

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

  • Tom Allensworth,
    Founder of AVSIM Online


  • Flight Simulation's Premier Resource!

    AVSIM is a free service to the flight simulation community. AVSIM is staffed completely by volunteers and all funds donated to AVSIM go directly back to supporting the community. Your donation here helps to pay our bandwidth costs, emergency funding, and other general costs that crop up from time to time. Thank you for your support!

    Click here for more information and to see all donations year to date.
×
×
  • Create New...